Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Eccellenze

I marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo

Quali sono i marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo: la nuova classifica del 2024 secondo l'annuale Brand Footprint Europe Report

Pubblicato:

Silvio Frantellizzi

Giornalista

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.

Quali sono i marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo? Lo rivela la nuova edizione del Brand Footprint Europe Report, classifica annuale stilata dal Consumer Panel Services (CPS) GfK del Gruppo YouGov. Dal 2023 al 2024, prendendo in considerazione i brand più forti nel nostro Paese, non cambiano le prime tre posizioni, con il podio che resta uguale a quello dell’anno scorso. Le performance migliori sono quelle di La Molisana che guadagna ben tredici posizioni nel giro di un anno e Milk, otto posti in avanti rispetto al 2023.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963