Harry Styles, vacanze nella Tuscia: ha comprato una casa?
Harry Styles è stato avvistato in vacanza tra Civita di Bagnoregio e il Lago di Bolsena: il cantante potrebbe aver acquistato casa nella Tuscia
Harry Styles è stato avvistato in Italia: dopo la fine del suo lunghissimo “Love on tour” durato quasi due anni e concluso proprio nel nostro Paese, a Campovolo, il cantante britannico ha deciso di concedersi un po’ di relax senza allontanarsi dalla Penisola.
Alle mete più gettonate dai vip stranieri come la Sardegna o la Costa Smeralda, l’ex One Direction ha preferito una località più tranquilla, lontana dai riflettori, soggiornando tra il Lago di Bolsena e Civita di Bagnoregio che Travel and Leisure aveva indicato come uno dei borghi italiani dove godersi la “Dolce Vita”.
Vacanze nella Tuscia per Harry Styles
Quella di Harry Styles è una vacanza all’insegna della pace e della tranquillità: niente giornate in spiaggia e serate nei locali, ma solo relax tra i paesaggi della Tuscia. Pur avendo scelto di restare lontano dai riflettori, il cantante inglese non è di certo passato inosservato: sono diversi i fan che lo hanno incontrato e fotografato a passeggio nei pressi del Lago di Bolsena insieme ai suoi amici: la modella di Victoria’s Secret Jacquelyn Jablonski, il fidanzato Xander Ritz e il conduttore di talk show James Corden.
Le foto scattate dai fan che hanno avuto la fortuna di incontrarlo sono finite puntualmente sui social network: una di queste ritrai Harry Styles in compagnia dello stilista ed ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. Come detto Harry Styles si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo un tour mondiale durato quasi due anni: iniziato il 4 settembre del 2021 alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, è terminato il 22 luglio del 2022 a Reggio Emilia.
La data finale del tour di Harry Styles ha richiamato al Campovolo più di 100.000 fan in delirio per assistere al concerto dell’ex cantante degli One Direction: molti spettatori si sono accampati diversi giorni prima per poter assistere da vicino allo spettacolo del proprio beniamino. Al termine del concerto Harry Styles si è rivolto al pubblico parlando in italiano e dicendo: “Sono molto stanco ma felice”.
Il “Love on tour” ha visto Harry Styles cimentarsi in un totale di 169 spettacoli: 92 in Nord America, 54 in Europa, 10 in Sud America, 7 in Oceania e 6 in Asia. Dopo la chiusura in grande stile a Campovolo, la popstar è rimasta in Italia per godersi qualche giorno di meritato riposo tra le bellezze della Tuscia dove, secondo quanto riferito da Repubblica, il cantante avrebbe anche acquistato una casa. I fan con buona memoria, tra l’altro, ricordano perfettamente che l’ex One Direction era già stato avvistato in zona nel 2019.
Le star internazionali e il richiamo dell’Italia
Harry Styles avrebbe seguito l’esempio dei tanti vip internazionali che hanno investito in Italia: tra questi ci sono George Clooney da anni proprietario di Villa Oleandra sul Lago di Como, Sting che possiede una tenuta in Toscana e Helen Mirren e Meryl Streep, entrambe proprietarie di una masseria in Puglia.
Alle due attrici americane premiate agli Oscar potrebbe presto aggiungersi un’altra collega che vanta la conquista di una statuetta, Kim Basinger: l’iconica diva degli anni Ottanta e Novanta, infatti, vorrebbe acquistare una villa in Salento.