Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese a Roma
Harry Styles, ex membro degli One Direction, è di nuovo a Roma e sarebbe stato avvistato da alcuni fan mentre passeggiava al mercato di Porta Portese
Harry Styles, l’ex membro dei One Direction, ama l’Italia e questo ormai è risaputo. La star non solo è venuta più volte nel nostro paese in località come la Tuscia ma si mormora potrebbe anche aver comprato casa a Roma. Proprio al mercato di Porta Portese nella capitale, il cantante sarebbe stato avvistato in questi giorni di fine giugno da alcuni fan.
Harry Styles al mercato di Porta Portese a Roma
È ormai risaputo che numerosi personaggi famosi amano l’Italia per le sue splendide città d’arte, il suo ottimo cibo ma anche gli splendidi paesaggi naturali. In molti, soprattutto americani, amano in estate frequentare le splendide spiagge della Puglia, della Sicilia o della Sardegna ma c’è anche chi preferisce località meno blasonate e famose ma comunque molto interessanti.
In questi giorni, ad esempio, è stato avvistato a Roma Harry Styles, l’ex One Direction che è un’amante dei soggiorni nella nostra penisola. Styles, infatti, sarebbe stato avvistato nella giornata di domenica 23 giugno presso un mercato di Trastevere. Nello specifico sarebbe stato filmato mentre passeggiava tra le bancarelle del mercato di Porta Portese cercando di confondersi tra gli altri visitatori. Qualcuno, però, lo ha riconosciuto e lo ha immortalato. Styles era vestito in maniera semplice e casual ma ha colpito tutti il berrettino in testa con la scritta “Roma”, città di cui il cantante sarebbe innamorato.
In particolare, su TikTok un video dell’account di Christian Papini ha condiviso le immagini di Styles mentre camminava per le bancarelle e guardava delle scarpe. Il video è diventato in poco tempo virale e anche altre persone poi lo hanno riconosciuto e filmato. Styles, però, è una persona molto riservata e ama l’Italia proprio perché qui trova tranquillità e privacy. In precedenza, la star era stata avvistata sempre in questi giorni all’Auditorium Parco della Musica durante il concerto dei The Smile e anche lì aveva cercato di passare inosservato.
Harry Styles ha comprato casa in Italia?
Classe 1994, Harry Styles ha iniziato la sua carriera come membro più giovane degli One Direction nel 2010. Il gruppo che è diventato velocemente una delle band di maggior successo nel 2017 ha deciso di prendersi una pausa dalle attività musicali. Così Styles ha iniziato a intraprendere la sua carriera da solista e ha non solo pubblicato diversi album ma anche fatto tour internazionali con diverse tappe anche in Italia.
Il suo amore per il nostro paese si è manifestato più volte dato che il cantante ha trascorso nel corso degli ultimi anni diverse vacanze in Italia ed è stato anche ospite di Chef Bottura. Guardando le visite più recenti si può dire che l’anno scorso è stato visto nella Tuscia, tra il Lago di Bolsena e Civita di Bagnoregio. Indiscrezioni trapelate dicono che Harry Styles abbia comprato una proprietà nella zona. Il consiglio pare sia venuto dal suo grande amico Alessandro Michele, direttore creativo di Valentino. Nulla però è stato confermato dal diretto interessato.
Altre rivelazioni più recenti, invece, dicono che l’artista sia in procinto di acquistare un appartamento a Roma. A maggio, infatti, si era sparsa la voce che Styles fosse in procinto di chiudere un accordo per l’acquisto di una casa nella Città Eterna ma nulla è stato ancora ufficialmente dimostrato. A questo hanno fatto seguito altre voci che dicevano di aver visto Harry Styles entrare insieme a un amico in un negozio di oggetti per la casa perché sarebbe in procinto di arredare il suo nuovo appartamento.