Cannavacciuolo, dove sono le nuove "Cucine da incubo" in Italia
Dove si trovano i ristoranti d'Italia della nuova edizione di "Cucine da incubo", il programma che vede protagonista chef Antonino Cannavacciuolo
Pubblicato:
“Cucine da incubo” a Lucino, provincia di Como
La prima puntata della nuova edizione del programma tv "Cucine da incubo" si svolge presso La Locanda degli Artisti di Lucino, in provincia di Como. A gestire il ristorante c'è Noemi, 30enne che ha deciso di dedicarsi alla ristorazione dopo aver lasciato gli studi. Antonino Cannavacciuolo avrà il compito di risollevare le sorti del locale.
Nuova edizione “Cucine da incubo”: tappa in provincia di Lecce
In totale sono 6 le puntate della nuova edizione del programma tv "Cucine da incubo": in una di queste lo chef Antonino Cannavacciuolo farà tappa in provincia di Lecce.
Alle porte di Bologna una puntata di “Cucine da incubo”
Tra le tappe in programma per la nuova edizione di "Cucine da incubo", c'è anche un appuntamento in un locale situato alle porte di Bologna.
“Cucine da incubo” nuova edizione: Cannavacciuolo in Calabria
Antonino Cannavacciuolo, come da format, si reca personalmente nei ristoranti che hanno bisogno di una mano da parte dello chef: una puntata ha come location un locale nella parte settentrionale della Calabria.
In provincia di Viterbo arriva “Cucine da incubo”
Lo chef Cannavacciuolo, in ogni puntata, arriva nel ristorante di turno per provare in prima persona il menù e valutare il cibo, il servizio e lo staff. Una delle sei puntate della nuova edizione si svolgerà in provincia di Viterbo.
“Cucine da incubo” 2022: tappa in un locale di Roma
C'è anche Roma tra le location di "Cucine da incubo": l'esperienza di chef Antonino Cannavacciuolo sarà d'aiuto a un locale della Capitale, inserita nella classifica delle città più cercate su Google nel 2021.
Antonino Cannavacciuolo: l’annuncio su Masterchef
Lo chef Cannavacciuolo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di "Cucine da incubo", ha voluto smentire le voci riguardanti un suo possibile addio da Masterchef. "Ho letto anche io la notizia ma avete capito malissimo, ho firmato un contratto di altri due anni" ha rivelato Antonino Cannavacciuolo, facendo la felicità di tutti gli appassionati del programma.
Cannavacciuolo e il nuovo progetto a Terricciola
Chef tra i più apprezzati in Italia e all'estero, Antonino Cannavacciuolo è sempre alla ricerca di nuove avventure dal punto di vista professionale. Il cuoco campano potrebbe aprire presto un nuovo ristorante a Terricciola, in Toscana.
Nuovo ristorante di Cannavacciuolo ad Alba
Cannavacciuolo sta pensando di aprire un nuovo ristorante ad Alba, nel cuore delle Langhe. Secondo le indiscrezioni, lo chef avrebbe già individuato due locali che potrebbero ospitare il suo ristorante: uno si trova in piazza Risorgimento e l'altro lungo via General Govone.
Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo ha ottenuto la doppia stella Michelin con il ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio, situato sulle rive del Lago d'Orta. Il locale è stato inserito nell'elenco dei migliori ristoranti d'Italia del 2022 e ha ottenuto anche il primo posto nella prestigiosa classifica 50 Top Italy Luxury dedicata ai migliori hotel con ristorante di lusso.
Parte una nuova edizione del programma tv “Cucine da incubo” con Antonino Cannavacciuolo. Lo chef andrà in giro per l’Italia a risollevare i ristoranti in difficoltà, valutando ogni aspetto dei locali, dal menù allo staff. Ecco le nuove location di “Cucine da incubo”.