Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Un villone in Italia o un mini appartamento a Manhattan? I prezzi

Dove si comprano le case più grandi in Italia spendendo 750.000 dollari, la cifra media che serve per acquistare un appartamento da 47 mq a Manhattan

Pubblicato:

Silvio Frantellizzi

Giornalista

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.

L’autorevole ‘New York Times’ ha preso spunto da uno studio del blog ‘La Casa Dolce’ per un articolo in cui vengono menzionate le località dell’Europa mediterranea dove si comprano le case più grandi spendendo 750.000 dollari, il prezzo medio che serve per acquistare un appartamento da 47 metri quadrati a Manhattan.

Nell’articolo vengono citate località presenti in cinque Paesi europei: l’Italia, la Francia, la Grecia, la Spagna e il Portogallo. In assoluto l’Italia è la Nazione più conveniente: occupa le prime cinque posizioni della classifica stilata in base alla grandezza della casa acquistabile. In Spagna le case più grandi si possono comprare in Castilla, Estremadura, Murcia e Galizia, mentre in Grecia conviene la Tessaglia.

 

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963