Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Migliori mete nell'era Covid: due città italiane nella Top 20

Svelata la classifica delle migliori destinazioni dell'era Covid: nelle prime 20 posizioni della graduatoria ci sono anche due città italiane

Pubblicato:

La ‘CNN’ ha pubblicato una classifica con le venti migliori destinazioni al mondo nell’era del Covid. Si tratta delle città che a partire dall’inizio della pandemia di Coronavirus, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, sono riuscite a reagire meglio alle difficoltà, attuando politiche mirate ad aggirare il virus e accogliere nel migliore dei modi il flusso di visitatori.

Le città presenti nella classifica stilata dalla ‘CNN’ eccellono per le infrastrutture, per la sostenibilità e per lo sviluppo economico. Tra i criteri utilizzati per realizzare la graduatoria, ogni destinazione è stata valutata anche in base alla qualità della vita dei residenti e all’efficacia delle misure anti Covid-19. Nelle prime venti posizioni delle migliori mete al mondo dell’era Covid spiccano soprattutto le città europee: tra queste ce ne sono anche due italiane. Ecco la classifica completa.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963