Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Migliori aeroporti al mondo per lounge: premiata anche Venezia

I viaggiatori del programma Priority Pass hanno scelto quali sono le migliori lounge al mondo: tra le citate anche la lounge Marco Polo di Venezia

Pubblicato:

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

Priority Pass è il programma di lounge aeroportuali ideato da Collinson che vanta una rete di quasi 1500 lounge in oltre 145 aeroporti sparsi in tutto il mondo. Le lounge sono considerate, soprattutto dai viaggiatori più frequenti, un luogo in cui rilassarsi prima di un volo o lavorare in tranquillità. L’ingresso a queste sale è possibile tramite un abbonamento al programma Priority Pass o attraverso numerose partnership e accordi.

Priority Pass Excellence Awards

All’interno del suo network di lounge Priority Pass ha ideato un concorso per decretare la lounge più bella al mondo: i Priority Pass Excellence Awards. I Priority Pass Excellence Awards vengono assegnati alle lounge degli aeroporti che si contraddistinguono per ospitalità, servizi, cibo e molto altro. Per trovare la vincitrice Priority Pass ha chiesto ai suoi membri di votare e dare un riscontro sui servizi offerti nelle diverse lounge aeroportuali affiliate alla rete.

La lounge vincitrice

Priority Pass grazie al concorso Priority Pass Excellence Awards ha deliberato quale sia la lounge più bella del mondo. Il risultato quest’anno è stato determinato dai voti di 379.966 soci Priority Pass, che hanno espresso il loro parere sulla qualità dell’offerta, il servizio e la soddisfazione generale.

Ad aggiudicarsi il primo posto quest’anno c’è la Vienna Lounge che si trova Terminal 1 dell’aeroporto di Vienna. Ristrutturata nel 2022, la Vienna Lounge viene apprezzata dai viaggiatori di tutto il mondo l’ampia scelta gastronomica, la gentilezza dello staff, i servizi, ma anche gli arredi.

Oltre al riconoscimento globale, il concorso Priority Pass Excellence Awards prevede anche l’assegnazione di alcuni premi alle lounge più apprezzate nelle diverse aree geografiche. In Europa, oltre alla citata Vienna, è stata premiata anche la lounge di uno scalo italiano.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963