Le aziende con la migliore reputazione in Italia nel 2023
Le aziende che vantano la migliore reputazione in Italia grazie: la classifica in base al 2023 Italy Reputation Ranking stilato da The ReoTrak Company
Pubblicato:
Samsung
Fonte: iStock - georgeclerk
In totale sono 100 le aziende inserite nel 2023 Italy Reputation Ranking by The ReoTrak Company, la classifica delle aziende con la migliore reputazione nel nostro Paese: all'undicesimo posto troviamo Samsung che precede Bmw Group, Luxottica, Giorgio Armani, Ikea, Google, Adidas, Mattel, Rolex e Canon.
Harley Davidson
Fonte: iStock - bizoo_n
Harley Davidson apre la top ten della classifica dedicata alle aziende con la migliore reputazione in Italia. La Casa motociclistica statunitense è anche prima assoluta nel settore delle due ruote e seconda per quanto riguarda i motori in generale.
Pirelli
Fonte: 123RF - Alberto Zamorano
Alla nona posizione del 2023 Italy Reputation Ranking stilato da The ReoTrak Company troviamo Pirelli: l'azienda specializzata nella produzione di pneumatici è anche presente nella classifica dei brand più amati d'Italia.
Intel
Fonte: iStock - JasonDoiy
Intel, multinazionale statunitense che produce dispositivi a semiconduttore, componenti di rete, chipset e microprocessori occupa la settima posizione nella graduatoria delle aziende che vantano la migliore reputazione nel nostro Paese davanti a Miele, inserita all'ottavo posto.
Bosch
Fonte: iStock - lcva2
The ReoTrak Company posiziona al sesto posto del 2023 Italy Reputation Ranking Bosch: si tratta dell'azienda multinazionale tedesca leader mondiale nella produzione di componenti per autovetture.
Lego
Fonte: iStock - Alexandre Tziripouloff
Tra le aziende che vantano la migliore reputazione in Italia nel 2023, al quinto posto troviamo Lego, colosso danese che produce giocattoli fin dal 1932 e ha conquistato il successo internazionale grazie alla sua inconfondibile linea di mattoncini assemblabili.
Lavazza
Fonte: ANSA - FLAVIO LO SCALZO
Nel 2023 Italy Reputation Ranking by The ReoTrak Company, Lavazza occupa la quarta posizione globale: l'azienda produttrice di caffè tostato fondata a Torino nel 1895 è anche la prima nel settore riservato alle bevande e in assoluto la terza azienda italiana con la migliore reputazione nel nostro Paese.
PayPal
Fonte: iStock - JasonDoiy
Gradino più basso del podio per PayPal che occupa la terza posizione nella classifica delle 100 aziende con la migliore reputazione in Italia nel 2023. PayPal è una società statunitense che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite il Web: fondata nel 1999 da Confinity, nel nostro Paese offre servizi finanziari operando come istituto di credito.
Ferrari
Fonte: iStock - gmalandra
Già presente nella classifica delle migliori aziende italiane al mondo del 2023, la Ferrari è seconda in quella riservata alle aziende con la migliore reputazione d'Italia. Il Cavallino Rampante è primo nel settore automotive e si mette alle spalle colossi del calibro di Bmw, Mercedes, Toyota, Honda, Volvo e Renault.
Ferrero
Fonte: iStock - Francesco Marzovillo
Secondo il 2023 Italy Reputation Ranking realizzato da The ReoTrak Company, l'azienda con la migliore reputazione nel nostro Paese è Ferrero, il gruppo leader nel mercato del chocolate confectionery con a capo Giovanni Ferrero, stabilmente in prima posizione nella classifica degli uomini più ricchi d'Italia.
The ReoTrak Company ha stilato il 2023 Italy Reputation Ranking che svela quali sono le 100 aziende con la migliore reputazione in Italia. Nella classifica coesistono aziende italiane e straniere: molti brand nazionali sono all’avanguardia nei propri settori, come Ferrari, leader indiscussa dell’automotive davanti a giganti del calibro di Bmw, Mercedes, Toyota e Honda. Nelle prime dieci posizioni, oltre alla Casa automobilistica di Modena, in rappresentanza dell’Italia ci sono anche Ferrero, Lavazza e Pirelli, mentre Luxottica e Giorgio Armani si trovano a ridosso della Top Ten.