Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Eccellenze

La classifica dei brand del food più forti in Italia

Svelata la classifica dei brand del food più forti d'Italia nel 2021 da Brand Finance Food & Drinks: ecco i marchi italiani presenti nella graduatoria mondiale.

Pubblicato:

Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.

A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963