Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

A Torino è in affitto la villa che fu di Cristiano Ronaldo

A Torino è in affitto la maxi villa dove ha vissuto Cristiano Ronaldo durante le tre stagioni in cui il portoghese ha vestito la maglia della Juventus.

Torino, in affitto la villa di Cristiano Ronaldo

Torna in affitto la villa di Torino in cui ha vissuto Cristiano Ronaldo, calciatore portoghese che ha vestito la maglia della Juventus per tre stagioni, prima di lasciare i bianconeri per fare ritorno al Manchester United.

Si tratta di una villa lussuosissima situata in corso Picco: l’abitazione ha ospitato Cristiano Ronaldo e la sua famiglia nel corso dei tre anni che ha trascorso nel Capoluogo del Piemonte. Sul sito della società Logo Immobiliare, ben nota a tutti i calciatori che cercano alloggio a Torino, è apparso l’annuncio: cercasi un nuovo affittuario.

L’annuncio mostra la villa di corso Picco in tutta la sua bellezza, con ben 37 foto che illustrano le stanze sfarzose e contemporanee che hanno ospitato, fino all’agosto del 2021, il talento portoghese, vincitore di 5 Palloni d’Oro. Nella stessa zona di Torino, la città che ospiterà l’Eurovision 2022, abitano due ex compagni di squadra di CR7: Ramsey e Bentancur.

In affitto la villa di Torino dove ha vissuto Cristiano Ronaldo

La villa si trova a pochi passi da Piazza Gran Madre e dal centro di Torino. L’abitazione è protetta da siepi e telecamere e gode di una vista spettacolare su tutta la città. Disposta su quattro piani, la maxi villa viene proposta parzialmente arredata ed è dotata di ogni comfort.

Il primo piano, con spa, sauna, bagno turco, piscina interna e camera da bagno per gli ospiti, si affaccia su un prato all’inglese recintato, l’area da gioco dove CR7 si divertiva con i figli. Presenti anche cucina, ampio salone, camera da pranzo e una camera da letto con bagno e lavanderia.

Salento al secondo piano si trovano altre due camere da letto con bagno, un’ampia zona padronale e una camera da letto dotata di bagno e spogliatoio. All’ultimo piano c’è una sorta di suite. La proprietà è completata da un garage con ascensore interno dove Cristiano Ronaldo parcheggiava le supercar della sua collezione privata.

In totale l’abitazione vanta 1.000 metri quadrati con 300 metri quadrati di giardino. Molti dettagli della proprietà erano stati svelati durante i tre anni di Cristiano Ronaldo alla Juventus grazie ai post pubblicati sui social dal giocatore e dalla compagna Georgina Rodriguez.