Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Nel week end le serie tricolori GT e Prototipi in live streaming

I motori tornano a rombare su Sportube.tv. Protagoniste questa volta sono le quattro ruote per un grande Aci Racing Week End in scena a Imola.

GT e Prototipi in live streamingI motori tornano a rombare su Sportube.tv. Protagoniste questa volta sono le quattro ruote per un grande Aci Racing Week End in scena a Imola.

Sabato 29 e domenica 30 aprile sul circuito Enzo e Dino Ferrari scatta il primo round della serie tricolore Gran Turismo, giunta ormai alla quindicesima edizione. Trentatré equipaggi al via per assegnare sette allori, cinque Trofei e quattro coppie nazionali. Saranno presenti sulla griglia di partenza i principali marchi automobilistici come Audi, Ferrari, Lamborghini, Mercedes, BMW, Porsche e Corvette suddivisi nelle catogorie Super GT3, Super GT Cup, GT Cup, GT4.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE GARE

Appuntamenti:
sabato ore 12.40: Gara-1 SGT Cup, GT Cup-GT4
sabato ore 13.55: Gara-1 SGT3-GT3
domenica ore 13.55: Gara-2 SGT3-GT3
domenica ore 15.55 SGT Cup-GT Cup-GT4

Tutte le gare si disputeranno con la durata  di 48 minuti + 1 giro.

Non solo GT, a Imola debutta anche il Campionato Italiano Sport Prototipi con uno schieramento da palati fini. Tre distinti titoli di Campionato Italiano sono riservati rispettivamente a vetture LMP3, CNA (motori aspirati) e CNT (motori turbo). La serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar presenta infatti un panorama che attraversa tutte le espressioni della categoria a partire dalle 2 litri di classe CN2 fino alle Norma M20FC, senza dimenticare le Osella PA21Evo e le Wolf GB08.

Appuntamenti:
sabato ore 18.30: Gara-1
domenica ore 12.05: Gara-1

Lo start è con partenza lanciata e le gare avranno entrambe una durata di 25 minuti + 1 giro.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE GARE