Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Finale Juniores: Vivi Altotevere - Virtus Bergamo, streaming e highlights

Sabato alle 11.00 la finale del Campionato Nazionale Juniores

VIvi Altotevere - Virtus Bergamo, streaming e highlightsSaranno Vivi Alto Tevere Sansepolcro e Virtus Bergamo a contendersi sabato alle 11.00 la finale del Campionato Nazionale Juniores, un evento che verrà trasmesso in diretta su www.sportube.tv, la web-tv ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

GUARDA LA PARTITA

A Capezzano Pianore la formazione toscana in semifinale ha avuto la meglio per 2-1 sul Gravina. Una vittoria meritata quella dei toscani, soprattutto in virtù di un primo tempo giocato ad una sola porta, con un Gravina incapace di proporsi dalle parti di Giacomo Giorgi, numero uno già nel giro dell’Under 18 LND di Francesco Statuto. Decisivi i gol di Farinelli e Mencagli che hanno reso vano il momentaneo pari di De Leonardis.

A Forte dei Marmi invece vittoria rotonda, 3-1, della Virtus Bergamo di mister Mirko Togni ai danni dell’Imolese. A passare in vantaggio, ed a sfiorare anche il raddoppio, era stata la formazione emiliana prima della reazione bergamasca, tutta nella prima frazione, che ha sancito la vittoria. I gol della Virtus portano la firma di Baggi, Masinari e Signorelli.

Ora non resta che attendere sabato 17, alle ore 11, per l’ultimo atto di questo avvincente Campionato. La partita del “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi, sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube. Collegamento a partire dalle ore 10.30, la visione dell’evento è gratuita previa registrazione sulla piattaforma.