Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Coppa Italia Serie D: Albalonga - Bisceglie, diretta streaming e highlights

Mercoledì 19 aprile alle 15.00 la resa dei conti per l'accesso alla finalissima. Chi vince sfida il Chieri per la Coppa.

Albalonga - Bisceglie, diretta streaming e highlightsMercoledì 19 aprile alle 15.00 altro grande appuntamento con la Serie D su Sportube, la web tv dello sport. Il canale ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti trasmetterà in diretta l’attesissimo Albalonga – Bisceglie, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2016-17. Una gara che promette grandi emozioni dopo lo 0-0 della gara d’andata disputata lo scorso 1° marzo. Ad attendere in finale la vincitrice il Chieri che nel doppio confronto ha eliminato il Darfo Boario.

GUARDA LA PARTITA

Momenti e situazioni diverse per Albalonga e Bisceglie ma la stessa ambizione di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della competizione, vinta negli anni scorsi da squadre che poi hanno ben figurato in Lega Pro come Fonfi, Monopoli, Perugia, Matera e Como.

GUARDA IL PROMO

La compagine laziale è attualmente settima nel girone G. La qualificazione ai play off è ancora in dubbio, c’è da rimontare quattro punti alla Nuorese, e quindi la finale di Coppa Italia rappresenterebbe la ciliegina sulla torta della stagione. Finora in casa il cammino è stato positivo con 29 punti in cascina, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, l’ultima delle quali il 13 aprile nel derby col Rieti. In coppa quindi l’Albalonga va alla ricerca di quella vittoria che manca da quasi un mese, l’ultimo successo risale infatti al 19 marzo, 5-0 al Latte Dolce.

L’avversario però è di quelli decisamente ostici. Il Bisceglie è in piena corsa per la promozione diretta nel girone H, con un ritardo di appena due punti dalla capolista Trastevere quando mancano tre giornate al termine. La compagine pugliese infatti sente profumo di quello che sarebbe un en plein storico e non vuole mancare la grande occasione, forte anche del miglior rendimento esterno del proprio raggruppamento. Finora in trasferta il Bisceglie in campionato ha raccolto 34 punti con dieci vittorie, quattro pareggi e due sconfitte.

Sarà una sfida anche tra grandi bomber: Cruz e Pintori da una parte, Montaldi-Lattanzio (31 gol in due).

Per scoprire chi la spunterà appuntamento mercoledì alle 15.00 su www.sportube.tv

La visione è gratuita ma riservata agli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basta collegarsi alla pagina www.sportube.tv/register e seguire i vari step.