La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Chi sono i 17 miliardari che vivono a Milano: il record in Italia
-
I tortellini di Benedetta Rossi hanno fatto arrabbiare Bologna
-
Ai Fori Imperiali di Roma sono stati trovati granchi giganti
-
Affitti alle stelle per Milano-Cortina: "11 mila euro a notte"
-
La villa che ospitò Foscolo ad Abano è in vendita, ma è "giallo"
-
Allarme ristoranti in Italia: cosa sta succedendo
-
Allarme latte in Italia: cosa sta succedendo
-
Ristorante 3 Stelle Casa Perbellini chiude nei weekend: la svolta
-
La lista degli invitati vip al matrimonio di Jeff Bezos a Venezia