Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

A Misano semaforo verde per l'Italian F4 LIVE su Sportube

Tra sabato e domenica tre gare in diretta con 28 piloti al via, provenienti da 17 nazioni, e 12 team

Formula4 liveSemaforo verde a Misano per la stagione 2017 dell’Italian F4 Championship powered by Abarth. 21 gare suddivise in sette round da vivere in diretta e in esclusiva web su www.sportube.tv/live. Sabato alle 16.55 il via della prima gara della stagione del campionato caratterizzato dalle monoposto motorizzate 1.4 turbo Abarth, che si propone come il miglior trampolino di lancio per formule maggiori. Tanti i piloti lanciati negli ultimi anni, tra cui nella passata stagione Mick Schumacher, figlio d’arte del sette volte campione del mondo di Formula1. Domenica le altre due gare che andranno ad assegnare i punti per la classifica assoluta, il Rookie Trophy (riservato ai debuttanti), il Woman Trophy (per le ladies) e la classifica team.

Ventotto i piloti iscritti in rappresentanza di dodici team, di cui quattro esordienti, e diciassette nazionalità a dimostrazione della grande attrattiva internazionale di questa categoria.

Questi gli appuntamenti:

Gara1: sabato alle ore 16:55 (28 min. + 1 giro)

Gara2: domenica alle ore 10:10 (28 min. + 1 giro)

Gara3: domenica alle ore 17:10 (28 min. + 1 giro)

Per vedere le gare basta collegarsi all’indirizzo web www.sportube.tv/live e, nel box ORA IN ONDA, cliccare la grafica relativa alla gara.