Il Digital Business Tour dedicato alle aziende

Una serie di workshop con i massimi esperti e professionisti del digitale in Italia, per illustrare alle aziende le opportunità di business offerte dalle nuove tecnologie

Entrare analogici e uscire digitali: Italiaonline, lancia il Digital Business Tour, una serie di workshop gratuiti rivolti a imprenditori e professionisti interessati a scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie.
Un vero e proprio corso di formazione digitale, una trentina di tappe, in altrettante città della nostra penisola, da Nord a Sud, in location prestigiose, per raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato.

La prossima tappa del tour sarà a Pavia, il prossimo martedì 28 marzo dalle ore 17.30, relatori saranno: la Strategic Partnerships Manager EMEA in Google, il Direttore Generale di IAB Italia, Daniele Sesini e il direttore Marketing Business unit SME Media Agency Italiaonline, Mario Perini.

Non mancheranno testimonianze di clienti e occasioni di confronto.
Al termine di ogni workshop, inoltre, i relatori di Italiaonline saranno a disposizione per consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate che favoriscano l’avvio di un percorso digitale concreto da parte delle aziende interessate.

“Siamo felici di portare il Digital Business Tour a Pavia, una provincia ricca di storia e crocevia di culture, da sempre protagonista della vita nazionale grazie anche grazie alla sua eccellenza accademica” ha dichiarato Mario Perini, Direttore Marketing Business unit SME Media Agency Italiaonline

Il prossimo appuntamento sarà a Pavia:

 

 

Pubblica un commento